Matthew McConaughey, la sua stella brilla sulla Walk of Fame

L'attore ha ricevuto questo riconoscimento in presenza della moglie, dei colleghi di set Anne Hathaway e Jessica Chastain e del regista Christopher Nolan.

I tempi in cui veniva considerato solo un belloccio tutto muscoli e sex appeal da utilizzare nelle classiche commedie disimpegnate sono ormai un vago ricordo. Per Matthew McConaughey, infatti, si è definitivamente aperta la stagione del cinema e della televisione di qualità. Ed oggi, a dimostrare il suo valore non è solamente l'Oscar ottenuto per Dallas Buyers Club, ma anche una stella sulla Walk of Fame, attribuita con tanto di cerimonia ufficiale e pranzo di gala.

Matthew McConaughey in occasione della cerimonia per la stella sulla Walk of Fame

Ad accompagnarlo in questo momento, oltre alla moglie Camila Alves e ai suoi figli, anche i compagni di set interstellari Anne Hathaway e Jessica Chastain. Non mancava nemmeno il regista Christopher Nolan, che ancora non ha ricevuto l'onore della stella. "No, non ne ho una, ma in compenso ci sono le impronte delle mie mani e dei piedi davanti al Chinese Theatre. Raramente conferiscono questo riconoscimento ad un regista e mi è stato detto che, con molta probabilità, sono anche il più giovane. Quindi mi sono sentito molto onorato."

Matthew McConaughey durante la cerimonia per la stella sulla Walk of Fame
Matthew McConaughey durante la cerimonia per la stella sulla Walk of Fame con le attrici di Interstellar
Matthew McConaughey, la sua stella brilla sulla...
Privacy Policy