Matt Damon politico innamorato in The Adjustment Bureau

La Universal si è incaricata di finanziare con la Media Rights Capital The Adjustment Bureau, love story sci-fi interpretata da Matt Damon e diretta da George Nolfi.

Come preannunciato in precedenza, il nuovo progetto supportato dalla star Matt Damon sembra finalmente aver trovato uno studio pronto a sostenerlo. La Universal Pictures sta attualmente concludendo un accordo con la Media Rights Capital per finanziare The Adjustment Bureau, storia d'amore fantascientifica che vedrà Damon nei panni del protagonista e verrà diretta dal regista e sceneggiatore George Nolfi che produrrà il film insieme a Chris Moore e Michael Hackett. Le riprese prenderanno il via a settembre a Manhattan.

Nolfi, che è autore di The Bourne Ultimatum, sta attualmente lavorando al nuovo capitolo della saga di Jason Bourne che vedrà ancora una volta protagonista Matt Damon e sarà diretto da Paul Greengrass. In The Adjustment Bureau Damon vestirà i panni del protagonista David Norris, carismatico uomo politico che sembra destinato a una carriera governativa. Quando però l'uomo incontra l'affascinante ballerina Elise Sellas si accorge che una serie di strani eventi si stanno verificando intorno a lui e che misteriose forze sono al lavoro per tenerlo separato dalla donna. Norris incarica così i suoi avvocati di scoprirne la ragione.

Matt Damon politico innamorato in The Adjustment...
Privacy Policy