Mark Ruffalo sarà ancora Hulk

L'attore ha firmato un accordo che lo lega alla Marvel e comparirà in sei progetti futuri dello studio anche se al momento il destino del suo personaggio non è chiaro.

The Avengers ha già incassato 180 milioni di dollari e la Marvel non si lascia sfuggire l'occasione di arricchire il suo parco attori stipulando un accordo lucroso col suo nuovo Hulk Mark Ruffalo. A quanto pare il personaggio di Hulk farà ritorno nei futuri lungometraggi firmati dalla Marvel, ma non è chiaro se avrà una pellicola interamente dedicata a lui. L'ipotesi viene negata dal presidente Kevin Feige il quale ha affermato che "il personaggio di Hulk ha già avuto il suo spazio ed è stato mostrato da diversi punti di vista. Questa è stata la sua terza apparizione e tutto ciò che dovevamo aggiungere su di lui è confluito in The Avengers. Sono contento che il pubblico abbia sviluppato questo legame con Hulk, ma per noi la missione è compiuta. Ancora non sappiamo cosa accadrà in futuro, ma staremo molto attenti e rifletteremo su come utilizzare l'eroe verde". Diversa la posizione di Paul Gitter, il quale aspira a trasformare Hulk in una moderna icona dello studio.

Qualunque sia il destino del suo eroe, il protagonista di I ragazzi stanno bene appare visibilmente soddisfatto dall'ingaggio strappato alla Marvel, che si è assicurata la sua presenza in sei lungometraggi, e ammette che "firmare questo accordo è stato molto semplice per me. Sono rimasto impressionato dall'abilità con cui il regista Joss Whedon abbia assemblato The Avengers e mi sono entusiasmato dopo aver visto il risultato". Prima di Ruffalo, anche Eric Bana e Edward Norton avevano interpretato l'omone verde nato da un esperimento dello scienziato Bruce Banner, ma a quanto pare l'interprete di The Avengers sembra aver avuto maggior fortuna con lo studio visto che per lui si prospetta un futuro ricco di collaborazioni.