Mark Ruffalo s'improvvisa ispettore Colombo in un blooper di Ultron

È stato uno dei film più attesi dell'anno, e tra poco arriverà in home video. Ecco che cominciano a trapelare i primi contenuti speciali.

Con il proliferare di eroi Marvel, la pioggia di news su film che non arriveranno nei cinema per molti mesi, l'attesa per i grandi titoli dell'autunno... forse non tutti ricordano che Avengers: Age of Ultron è stato uno dei grandi blockbuster del 2015, ma a ricordarcelo sono gli studios, che ci regalano questo blooper simpaticissimo, e troppo breve per i nostri gusti.

Gli amatissimi Vendicatori non sono così infallibili, eccoli sul set che dimenticano battute e inciampano sulle parole. In particolare segnaliamo Mark Ruffalo, che si improvvisa Tenente Colombo con un'imitazione di Peter Falk davvero ineccepibile, quando non riesce a sollevare il martello di Thor. Peccato non poter vedere la reazione del cast e della troupe... ma magari sarà nei Blu-Ray e DVD in uscita il 23 Settembre prossimo.

Una chicca, prima di vedere il video: pare che l'idea di Mark Ruffalo di prendere parte ad un reboot di Colombo sia iniziata per scherzo data la somiglianza dell'attore al personaggio, ma in realtà Ruffalo stesso ha dichiarato di trovarla un'idea interessante... di sicuro saprebbe impersonare Peter Falk senza sforzo apparente.