Mark Harmon a caccia di prede

La star di N.C.I.S. - Unità anticrimine si calerà nei panni di un agente di polizia a caccia di una pericolosa serial killer in Prey.

USA Network ha dato la luce verde per la realizzazione di Prey, film tv che vede protagonista l'attore Mark Harmon. La pellicola è basata sulla serie di romanzi intitolata Prey firmata John Sandford e in particolare sul decimo capitolo della saga, intitolato La missione di Clara Rinker Harmon interpreterà il protagonista della saga, il Capo della Polizia di Minneapolis Lucas Davenport. Stavolta l'agente sarà chiamato a una pericolosa missione che lo costringerà a sfidare Clara Rinker, la migliore killer professionista sul mercato che, dopo aver tentato di ucciderlo, si era ritirata a vita privata. Ora la spietata assassina è tornata, assetata di vendetta contro chi le ha ammazzato il figlio e il marito. Sarà Davenport a starle alle costole per impedirle di portare a termine le sue fredde esecuzioni. Chris Gerolmo ha firmato la sceneggiatura del film che entrerà in produzione a maggio. La Jaffe-Braunstein Films produrrà insieme a Michael Jaffe e Howard Braunstein mentre Harmon si occuperà della produzione esecutiva.

Dal momento che la saga di Prey comprende ben 19 romanzi è molto probabile che USA Network punti a dar vita a un franchise sul modello di quanto accaduto con Tom Selleck e la CBS. Mark Harmon è un regular della serie N.C.I.S. - Unità anticrimine, giunta ormai all'ottava stagione.