Marilyn Manson: "Johnny Depp crocifisso ingiustamente" dai media

Il Reverendo inverviene sulla questione del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, conclusosi con un accordo economico poche settimane fa.

Durante le fasi più difficili del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard non sono state poche le persone che hanno speso una parola a favore del divo: la sua ex-compagna Vanessa Paradis e sua figlia, ma anche amici del mondo del cinema non hanno esitato a prendere le difese di Depp, accusato dalla Heard di abusi e violenze, con tanto di documentazione cruenta diffusa dai media, e racconti grandguignol di dita tagliate, scenate di gelosia, botte, contusioni e telefoni dati in faccia. Un brutto epilogo per la coppia che si era conosciuta sul set di The Rum Diary - Cronache di una passione ed era convolata a nozze in breve tempo.

Come tutti sanno, alla fine il divorzio Depp-Heard si è concluso con un accordo economico che ha messo fine (per ora) alla guerra tra i due e riempirà le casse di due strutture ospedaliere che riceveranno in beneficenza i soldi che spettano ad Amber.

Leggi anche: Johnny Depp, il taglio del dito e la rivelazione shock di Amber Heard

Adesso, una difesa tardiva arriva da uno dei più cari amici di Depp, il rocker Marilyn Manson, che è un po' come farsi difendere da Satana, almeno per la reputazione che ha Manson e per l'immagine che si è costruito in tutti questi anni di carriera, tra video shock, look disturbanti e altre genialate diaboliche. In ogni caso, Manson non ha esitato a difendere l'amico, con il quale ha condiviso in più di un'occasione anche il palco, per alcune performance live: "Johnny è una delle persone più gentili che io conosca, di una gentilezza che stringe il cuore. E' stato ingiustamente crocifisso."
Per quanto riguarda le accuse, Manson pensa indubbiamente che siano tutte sciocchezze e si dice pronto a testimoniare a suo favore perché lo conosce bene. "E' anche un bravo papà e sta gestendo questa situazione nel modo migliore possibile"