Marigold Hotel: ironia tutta british dall'1 agosto in homevideo

Il film di John Madden, caratterizzato da un cast stellare di attori britannici, sarà disponibile sia in Blu-ray che in DVD.

Con la firma di John Madden, regista di Shakespeare in Love, e un cast stellare, dall'1 agosto arriva Marigold Hotel in Blu-ray (con copia digitale) e DVD targati 20th Century Fox.
Marigold Hotel è una commedia romantica che vede protagonisti un gruppo di sette pensionati inglesi che per dare una svolta alla loro vita decidono di partire alla volta dell'affascinante India, ritrovandosi però nel fatiscente Marigold Hotel.

Il film, tratto dal romanzo di Deborah Moggach, raccoglie un cast d'eccezione con vere e proprie star del cinema britannico: Judi Dench, Bill Nighy, Penelope Wilton, Dev Patel, Celia Imrie e Tom Wilkinson.
Marigold Hotel è insomma una commedia divertente e ironica che tocca le tematiche dell'omosessualità, della solitudine e del denaro con toni leggeri e battute brillanti che rendono questo film davvero imperdibile. Ambientato nell'esotica e incantevole India, le location fanno da sfondo a un viaggio incredibile che condurrà i protagonisti verso una fantastica esperienza che cambierà la loro vita.

Marigold Hotel: ironia tutta british dall'1...
Privacy Policy