Maria Bello con gli uomini della compagnia

Maria Bello e Craig T. Nelson si aggiungono al cast di The Company Men, dramma indie dedicato ai deleteri effetti del lavoro nelle corporation. Protagonisti del film Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones.

La bionda Maria Bello e Craig T. Nelson si sono aggiunti al cast di The Company Men scritto e diretto da John Wells, qui al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver scritto e prodotto centinaia di puntate di E.R. Medici in prima linea e The West Wing.

Il dramma indie, che vede protagonisti, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Ben Affleck, è incentrato sull'impatto che una corporation ha sulle vite dei suoi dipendenti. Ben Affleck interpreta un giovane e rampante dirigente che vede svanire la propria Porsche e il proprio stipendio quando viene licenziato. Costner veste i panni di suo cognato, un installatore di impianti che gli offre un lavoro nel settore edilizio. Tommy Lee Jones interpreta, invece, un anziano dirigente e uomo di principi costretto a lottare con la rapacità e la mancanza di scrupoli dei colleghi.

La new entry Maria Bello vestirà i panni del vice presidente del settore risorse umane dell'azienda costretto a licenziare Ben Affleck, mentre Craig T. Nelson sarà il capo dell'azienda. Fanno parte del cast anche Chris Cooper, nei panni di un impiegato a rischio di licenziamento, e Rosemarie DeWitt in quelli della moglie di Ben Affleck. Le riprese del film, prodotto da Wells, Claire Rudnick Polstein e Paula Weinstein, sono attualmente in corso a Boston.

Dopo essere apparsa nel blockbuster La mummia: la tomba dell'imperatore dragone, rivedremo presto Maria Bello sul grande protagonista del drammatico Downloading Nancy e della delicata commedia generazionale The Private Lives of Pippa Lee a fianco di Robin Wright Penn e Keanu Reeves. L'attrice farà, inoltre, parte del cast della commedia Lake House insieme ad Adam Sandler, Salma Hayek e Chris Rock.

Maria Bello con gli uomini della compagnia
Privacy Policy