The Wolf of Wall Street, Margot Robbie: "Ecco perché ho odiato quella scena sexy"

L'attrice Margot Robbie ha rivelato quanto sia stato sgradevole girare la scena 'hot' di The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio: ecco perché!

Margot Robbie ha odiato girare la sua 'strana' scena di seduzione con Leonardo DiCaprio nell'acclamato The Wolf Of Wall Street. L'attrice australiana interpretava Naomi Lapaglia nel film del 2014 e ha ricordato la scena imbarazzante in cui tenta di sedurre il marito Jordan Belfort nella stanza della figlia.

Durante la scena provocante, vediamo Margot Robbie mentre si tocca e chiama suo marito 'paparino (daddy)'. In un'intervista con la rivista Porter, l'attrice ha confessato che ha dovuto concentrarsi molto per girare quella scena hot di fronte a una troupe di 30 uomini:

"Non si capisce quando guardate il film, ma in verità eravamo in una minuscola camera da letto con 30 membri della troupe. Tutti uomini. Per 17 ore ho dovuto far finta di toccarmi, è una cosa molto strana e devi sotterrare l'imbarazzo e l'assurdità del momento davvero nel profondo, e dare il 100%."

Margot, nominata all'Oscar per Tonya, ha parlato anche del suo matrimonio con Tom Ackerley, avvenuto nel dicembre del 2016:

"Essere sposati è la cosa più divertente di sempre, la vita è diventata in qualche modo migliore. Ho una responsabilità a essere la moglie di qualcuno, sento il bisogno di essere sempre migliore. Anche se entrambi dobbiamo volare in paesi a metà strada per una notte, lo facciamo per vederci e poi torniamo a lavoro il giorno dopo. Parliamo sempre, anche al telefono. Tra trent'anni mi vedo intorno a un enorme tavolo natalizio con tantissimi bambini. Ma non in questo momento, questo è sicuro al 100%."

The Wolf of Wall Street: Margot Robbie in un momento di serietà tratto dal film
The Wolf of Wall Street: Margot Robbie in un momento di serietà tratto dal film