Marco Mengoni. L'evento al cinema il 6 novembre

Solo per una sera il concerto tenuto a Taormina dal giovane cantante italiano al cinema.

Solo per una sera, in contemporanea via satellite nei cinema di tutta Italia, l'anteprima del film-concerto di Marco Mengoni #PRONTOACORREREILVIAGGIO che uscirà il 12 novembre su etichetta Sony Music. Durante la serata Mengoni interagirà in diretta con i fan.

Con L'Essenziale Tour Marco Mengoni ha fatto vibrare le platee di tutta Italia dopo 30 trionfali tappe estive. Ora è il momento di rivivere tutta quell'energia e di farla esplodere in modo nuovo, proprio come si addice a Marco. Arriva così, preannunciato da una serie di misteriosi video che hanno spopolato in rete nel week end, Marco Mengoni. L'evento al cinema, la straordinaria anteprima del film-concerto #prontoacorrereilviaggio (in uscita il 12 novembre su etichetta Sony Music) che racconta una stagione di successi e il magico concerto di Mengoni registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto.

Tra le colonne antiche che si stagliano tra il Mar Ionio e l'Etna e le 9 futuristiche "antenne" led dell'allestimento scenico curato da Mamo Pozzoli, Marco ha dato vita uno spettacolo suggestivo ed emozionante che solo per una sera, il 6 novembre alle 20.30, verrà proposto via satellite nei cinema italiani (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it).Ma non sarà solo il concerto a vivere su grande schermo. Mengoni ha messo a punto per i suoi fan una speciale interazione in diretta, durante la quale risponderà alle domande del suo"esercito" ripercorrendo un anno di successi, gioie e soddisfazioni.