Maratona di Twilight a Roma il 17 giugno

Prima della maratona, che si svolgerà all'Auditorium della Conciliazione, saranno mostrati dieci minuti di Eclipse e ci sarà un incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner, che risponderanno ad alcune domande degli spettatori.

E' ufficiale: giovedì 17 giugno tantissimi twilighter da tutta Italia potranno incontrare gli attori principali della saga Twilight. La Eagle sta organizzando un mega evento presso l' Auditorium della Conciliazione a Roma dove oltre 1.700 fan potranno assistere all'incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner rispettivamente Bella e Jacob, i due protagonisti della saga più amata dai giovani di tutto il mondo.
Per tale occasione verranno proiettati circa 10 minuti inediti del terzo episodio The Twilight Saga: Eclipse che arriverà al cinema in Italia e in USA il 30 Giugno. A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi due episodi della saga.

I biglietti per partecipare alla Maratona Twilight saranno in vendita dalle 9.30 di sabato 5 Giugno presso la biglietteria Orbis, Piazza dell'Esquilino, 37. I biglietti avranno un costo di 15 euro più i diritti di prevendita. Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti. Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto, potrà comunque procurarsi l'invito tramite le varie iniziative dei partner dell' evento. Ecco come:
Attraverso le testate di Cioè del gruppo Editcom si potranno scoprire le modalità per ricevere gli inviti alla proiezione.
Sui siti di Tim e Virgilio gli utenti potranno partecipare al concorso per vincere i posti per assistere all'evento.
Attraverso RDS gli ascoltatori avranno la possibilità di giocare e vincere gli inviti alla maratona.
Chi non riuscirà ad entrare avrà comunque la possibilità di incontrare Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet dell'Auditorium dove tra l'altro sin dalle prime ore del pomeriggio verranno distribuiti gadget del film.