Maniac: Justin Theroux nel cast della serie Netflix con Emma Stone!

Le riprese della serie originale Netflix diretta da Cary Fukunaga sono iniziate il 17 Agosto. Nel cast insieme ad Emma Stone e Jonah Hill è stato annunciata anche la presenza di Justin Theroux!

Justin Theroux in una scena di Inland Empire
Justin Theroux in una scena di Inland Empire

Justin Theroux, attore noto per film come Miami Vice e Inland Empire, si aggiunge al cast della serie tv Netflix Maniac diretta da Cary Fukunaga regista di tutti gli episodi della prima stagione di True Detective e del film con Idris Elba, Beasts of No Nation.

Leggi anche: The Leftovers 3, recensione del finale della serie HBO!

Insieme a lui nel cast dello show anche l'attrice premio Oscar Emma Stone e Jonah Hill. Per Theroux, Maniac rappresenta l'occasione di tornare al piccolo schermo dopo la recente conclusione della terza ed ultima stagione di The Leftovers!

Maniac è un remake di una serie Novervegese del 2014 e verrà composta da 10 episodi. La serie si svolge all'interno di un manicomio, qui troveremo rinchiusi i personaggi di Jonah Hill e Emma Stone sospesi tra il mondo reale e uno immaginario da loro creato. Theroux, invece, interpreta un personaggio chiamato James Mantleray, uno scienzato pazzo alcolista. La serie Netflix si pensa possa uscire sulla piattaforma streaming ad Ottobre 2017!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!