Mamma, ho perso l'aereo, Macaulay Culkin smentisce: "Non apparirò nel reboot"

L'attore Macaulay Culkin ha smentito via Twitter di aver recitato nel reboot di Mamma, ho perso l'aereo realizzato per Disney+.

Il debutto del trailer del reboot di Mamma, ho perso l'aereo realizzato per Disney+ ha scatenato le ipotesi dei fan dell'originale, portando Macaulay Culkin a smentire ufficialmente la sua presenza nel progetto.
Nel video appariva infatti Devin Ratray, interprete di Buzz nel film originale, nel ruolo di un poliziotto e la targhetta identificativa sulla sua uniforme riportava il cognome McAllister, confermando quindi il legame tra i due lungometraggi.

L'attore Macaulay Culkin, interprete del piccolo Kevin nel cult degli anni '90, ha però dichiarato online: "Solo un chiarimento, visto che mi è stata fatta questa domanda molte volte oggi: non sono nel nuovo reboot di Mamma, ho perso l'aereo. Auguro, tuttavia, fortuna a tutte le persone coinvolte".

Bisognerà quindi attendere per scoprire in che modo la storia della famiglia McAllister sarà coinvolta nella trama di Home Sweet Home Alone, la cui regia è stata affidata a Dan Mazer (Nonno scatenato), mentre la sceneggiatura è firmata da Mikey Day & Streeter Seidell (Saturday Night Live). La storia è di Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes (Mamma, ho perso l'aereo), basata su una sceneggiatura di John Hughes. Hutch Parker (X-Men: Dark Phoenix) e Dan Wilson (Boston - Caccia all'uomo) sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels (Stuber - Autista d'assalto) è l'executive producer.

Il lungometraggio vede Archie Yates nei panni di Max Mercer e ha tra i propri interpreti anche Ellie Kemper, Rob Delaney, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki, Chris Parnell.