Maleficent: al cinema per MediCinema Italia

Ecco le istruzioni per partecipare alle proiezioni della pellicola fiabesca interpretata da Angelina Jolie e raccogliere fondi per MediCinema Italia.

Mercoledì 28 Maggio a Milano in contemporanea con l'uscita nazionale e Venerdì 30 Maggio a Roma, si terranno le proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano del nuovo film Disney Maleficent. Per raccogliere fondi da destinare al progetto MediCinema Italia (www.medicinema-italia.org)

Le proiezioni si terranno appunto nelle città di Milano e Roma, precisamente il 28 Maggio al cinema UCI Cinemas Bicocca di Milano(Viale Sarca 336 ore 20.00) e il 30 maggio a Roma (Sala Anica - Viale Regina Margherita 286 ore 20.00). Essendo una serata riservata e ad inviti per un'operazione di charity, stiamo raccogliendo i nominativi per gli accrediti e lo faremo fino ad esaurimento posti. Chi interessato può scrivere confermando la propria partecipazione a: eventi@medicinema-italia.org o telefonicamente allo 06-83390221 (specificando per quale città vuole accreditarsi e con quante persone).