Maggie Q a caccia di vampiri in Priest

La bella attrice di origine vietnamita affiancherà Paul Bettany e Cam Gigandet nel western-horror diretto da Scott Stewart per la Screen Gems.

La bella Maggie Q è stata scelta per il ruolo della protagonista femminile di Priest, il western-horror ispirato all'omonima graphic novel della Tokyo Pop che sarà portato sul grande schermo dal regista Scott Stewart. L'attrice di origine vietnamita, che qualcuno ricorderà nella miniserie L'anello dello straniero, oltre che in Die Hard - Vivere o morire, affiancherà Paul Bettany e Cam Gigandet, la cui presenza nel cast è stata già annunciata nelle scorse settimane.

Priest - la cui sceneggiatura è stata firmata da Cory Goodman - è ambientato in un universo post-apocalittico devastato da secoli di guerra tra gli umani e i vampiri. In questo scenario drammatico, un sacerdote (interpretato da Bettany) decide di dare la caccia a una banda di feroci vampiri che hanno rapito sua nipote. Accanto a sè, l'uomo avrà una volitiva sacerdotessa e cacciatrice di vampiri - interpretata da Maggie Q - e uno sceriffo, (Cam Gigandet) metà umano e metà vampiro, che è innamorato della ragazza scomparsa.

Dopo essere apparsa nel ruolo di una call-girl nel corale New York, I Love You, Maggie Q ha ultimato le riprese di tre pellicole attualmente in post-produzione: Rogue's Gallery, King of Fighters e The Warrior and the Wolf.

Maggie Q a caccia di vampiri in Priest
Privacy Policy