Nip/Tuck

2003 - 2010

Madonna alla regia di Nip/Tuck?

Rosie O'Donnell e l'attrice Kelly Carlson sperano che la popstar possa dirigere o far parte del cast di uno degli episodi della serie televisiva.

Dopo essere entrata a far parte del cast di Nip/Tuck in un ruolo ricorrente, l'attrice Rosie O'Donnell sta cercando di convincere Madonna a dirigere uno dei prossimi episodi della serie televisiva. La notizia è stata confermata da Kelly Carlson, che nel serial interpreta la bionda Kimber Henry: "Madonna è stata contattata perchè Rosie è tra i protagonisti dello show, e loro due sono molto amiche. Spero che accetti, perchè sono convinta che sarebbe una regista perfetta per uno dei prossimi episodi, ma mi farebbe piacere anche se partecipasse come guest-star. "

L'anno scorso si era parlato già di un piccolo ruolo per Madonna, in uno degli episodi della serie, ma non se n'era fatto più nulla: la diva avrebbe dovuto recitare accanto alla O'Donnell - con la quale aveva lavorato già nel film Ragazze Vincenti - e sembra che l'autore Ryan Murphy avesse scritto un episodio apposta per lei, che più volte ha rivelato di essere una grande fan di Nip/Tuck.
Di recente la popstar ha lanciato il suo ultimo album, Hard Candy - che è uscito il 25 aprile - e ha diretto il suo primo lungometraggio, Filth and Wisdom, che è stato presentato all'ultimo Festival di Berlino nella sezione Panorama.

Madonna alla regia di Nip/Tuck?
Privacy Policy