Nip/Tuck 6 e Being Erica: a gennaio su Mya

La sesta stagione di Nip/Tuck andrà in onda il 5 gennaio, mentre il 15 toccherà a Being Erica.

Per gennaio 2011, Mya annuncia la messa in onda della sesta stagione di Nip/Tuck e di Being Erica. Resta confermato inoltre il proseguimento della quinta stagione di Grey's Anatomy, della terza e quarta stagione di Sophie Paquin, e Big Shots.

NIP/TUCK- SESTA STAGIONE
Ogni mercoledi' dal 5 gennaio 2010 al 10 febbraio 2011 alle ore 22.00

In uno studio chirurgico di Miami, sotto le abili mani dei due chirurgoplastici Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon), passano persone di tutti i tipi, con speranze, debolezze, problemi diversi tra loro, ma che trovano risoluzione solo nel bisturi. Sean è il più cinico dei due chirurghi, e grazie agli alti guadagni del suo lavoro vive una perfetta vita da playboy. Christian invece deve fare i conti anche con la sua famiglia, dal momento che la moglie - che ha rinunciato alla sua carriera personale per quella del marito - sta per chiedere il divorzio.
Ai due chirurghi si affianca la dottoressa Grace Santiago (Valerie Cruz), la quale si occupa di valutare i casi che giungono allo studio.

BEING ERICA
(13 episodi)
Da sabato 15 gennaio alle ore 21.00

La 32enne Erica Strange, laureata e single, non riesce a capire perchè la sua vita stia andando alla deriva. Il suo terapista, il Dr. Tom, un uomo molto misterioso, la aiuterà a ripercorrere il suo passato, a rivivere delle sue particolari esperienze per capire come riuscire a migliorare, ed eventualmente cambiare, le decisioni prese.
Questo comporterà per la giovane donna un vero e proprio viaggio negli anni con la possibilità di rivivere la sua vita: dalla prima esperienza sessuale al suo percorso universitario, dal matrimonio della sorella al difficilissimo momento, non ancora superato, della morte del fratello Leo.
(termina sabato 19 febbraio 2010)