Mad Max: Fury Road - La versione in bianco e nero arriverà in DVD

Il regista ha confermato in un'intervista che la versione alternativa dovrebbe essere inserita in una delle prossime edizioni del film in homevideo.

Non è la prima volta che appaiono delle notizie riguardanti una versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road e anche il regista George Miller ne ha confermato in passato l'esistenza.
In una nuova intervista, il filmmaker ha ora rivelato che i fan possono aspettarsi la messa in vendita di un'edizione speciale del lungometraggio che contenga anche l'avventura di Max con immagini prive di colori ma ugualmente ricche di sfumature.

In un articolo del Los Angeles Times, Miller ha ricordato come la versione migliore di Interceptor, il guerriero della strada era quella economica e in bianco e nero realizzata per il compositore delle musiche originali: "Qualcosa la rendeva più autentica ed elementare. Quindi ho chiesto a Eric Whipp, il colorista di Fury Road: "Posso vedere alcune scene in bianco e nero con un po' di contrasto?". Erano favolose. Ho poi chiesto ai responsabili della Warner: "Possiamo mettere una versione in bianco e nero nel DVD?". Non c'era abbastanza spazio. Finirà in un'altra versione con il commento e altri contenuti extra".

Nessun dettaglio, però, su una possibile data prevista per la messa in vendita del probabile cofanetto o sugli altri video inseriti nei dischi, quasi sicuramente in formato DVD e Blu-Ray.

Che ne pensate? Vorreste vedere il film in bianco e nero?