Mad Max: Fury Road - Il trailer del videogame spinoff

La mitologia della saga si amplia con un videogioco immersivo che vede Max di nuovo in azione nel regno della violenza di Immortan Joe.

Chi ha amato alla follia Mad Max: Fury Road e scalpita per ripetere la sconvolgente esperienza immersiva senza aspettare il tempo necessario a confezionare il sequel, non avrà bisogno di spruzzarsi in bocca spray argentato e recarsi nel deserto australiano.

Lo spettacolare blockbuster di George Miller ha dato vita a uno spinoff videogame che arriverà sul mercato il 1 settembre e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il videogame si si intitola Mad Max: Eye of the Storm. Il gioco, considerato canone, vede Max (doppiato da Bren Foster) impegnato a recuperare la V8 Interceptor che gli è stata rubata. La missione lo condurrà nella pericolosa Gas Town dove incontrerà Scabrous Scrotus, terzo figlio sano di Immortan Joe che non è apparso nel film. Nel videogioco verranno distrutti una gran quantità di veicoli e vedremo di nuovo in azione i Figli della Guerra con tante sorprese e svolte che vedranno il giocatore protagonista.