Lupin: una meravigliosa figure Banpresto di Fujiko Mine è disponibile in sconto su Amazon

Su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare una splendida figure Banpresto di Fujiko Mine, direttamente dal mondo di Lupin, in offerta; scopriamola insieme.

Lupin: una meravigliosa figure Banpresto di Fujiko Mine è disponibile in sconto su Amazon

Nel corso degli anni prima il manga e poi l'anime hanno consolidato in modo indelebile l'immagine e l'immaginario narrativo di Lupin. Nato inizialmente dalla penna di Maurice Leblanc e in seguito rielaborato dalla matita di Monkey Punch, stiamo parlando di un personaggio che ha vissuto tantissime trasformazioni nel corso della sua carriera, sia televisiva che cinematografica, imprimendo una serie di modelli e dettagli derivanti anche all'apporto di altri artisti che ne hanno curato i successivi adattamenti (primo fra tutti Hayao Miyazaki). Tutti conoscono il Lupin III giapponese quindi, e la sua banda di scapestrati quanto iconici "colleghi" di avventure, ognuno di loro caratterizzato al dettaglio e mai del tutto dimenticato, anzi ancora oggi citato in lungo e in largo.

E se vi dicessimo che su Amazon è possibile recuperare, attualmente parlando, una splendida figure Banpresto di Fujiko Mine in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, potete trovarla a 24,90€, con uno sconto del 17% sul prezzo consigliato. Se interessati al recupero, o anche solamente ad avere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Una figure dal mondo di Lupin imperdibile per i fan

Su Amazon la figure Lupin Banpresto in questione, di Fujiko Mine, viene così descritta e introdotta: "Stupenda statua da collezione in plastica rigida con grande cura per i colori e dettagli. Prodotto originale Banpresto. La figure viene venduta nella confezione originale. Banpresto presenta questa fantastica riproduzione da collezione direttamente dal mondo di Lupin III".

Lupin: Trappola mortale, la recensione: un'avventura scatenata per l'iconico ladro

Se anche voi siete fan storici, o anche nuovi, di Lupin III, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una statua di Fujiko come questa, rappresentante uno dei personaggi chiave più ricorrenti nella storie che tutti conosciamo. Vi ricordiamo che misura 6 x 5 x 25 cm, con un peso di 200 grammi. Se non per arricchire le vostre personali collezioni, la figure può anche diventare un'idea regalo originale e fuori dal comune.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.