Luke Evans è un Amateur American

Un thriller europeo ad alta tensione per il richiestissimo attore gallese.

FilmNation Entertainment e Likely Story hanno ingaggiato l'interprete di Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese Luke Evans per recitare nell'action movie The Amateur American. Le riprese prenderanno il via in Europa a settembre. Il film sarà prodotto da Aaron Ryder della FilmNation Entertainment e da Anthony Bregman della Likely Story.
Basato sull'omonimo romanzo di J. Saunders Elmore, The Amateur American è un action thriller che vede protagonista un giovane americano amante dell'Europa che vive a Parigi. L'uomo decide di accettare un misterioso impiego e presto si ritrova accusato di omicidio e intrappolato in un gioco di spionaggio mortale che ruota attorno a inganni e ricatti. La pellicola è scritta e diretta da Ross Katz. Riguardo al progetto, il produttore Aaron Ryder ha dichiarato: "Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Luke in The Raven e la sua performance è straordinaria. E' un protagonista perfetto per il nostro nuovo film. Luke, nato in Galles, ora è il nostro amateur american il che signfica che verrà ingannato, sedotto, imprigionato, catturato e quasi ucciso da killer professionisti europei. Non vediamo l'ora di vederlo in azione!"

Luke Evans ha appena concluso le riprese del mistery The Raven, dove affianca John Cusack. Prossimamente lo vedremo nell'avventuroso I tre moschettieri in 3D, con Logan Lerman e Orlando Bloom, e nello spettacolare Immortals.