Luce verde per Saw VII

Non si ferma la saga del feroce enigmista. A gennaio prenderanno il via le riprese di Saw VII, nuovo truculento episodio del franchise orrorifico.

Non si ferma la saga dell'Enigmista. La Lionsgate ha dato il via alla pre-produzione di Saw VII, nuovo capitolo del franchise horror le cui riprese prenderanno il via a gennaio. David Hackl, production designer del secondo, terzo e quarto film, e regista di Saw V, dirigerà la nuova pellicola. Mark Burg e Oren Koules, già produttori dei precedenti sei capitoli, torneranno ancora una volta a produrre la nuova pellicola horror. Un gradito ritorno anche per gli sceneggiatori Marcus Dunstan e Patrick Melton, autori del quarto, quinto e sesto film. I due sceneggiatori inoltre, sono autori dell'horror The Collector, che uscirà nelle sale USA la prossima settimana e vede l'esordio di Marcus Dunstan dietro la macchina da presa.

I primi cinque capitoli del franchise Saw hanno incassato più di 700 milioni di dollari al box-office mondiale. Mentre si attende la lavorazione del famigerato Saw VII, i fans della saga potranno godere della visione di Saw VI a partire dal 23 ottobre, giorno in cui la pellicola uscirà nei cinema.