Lucca Comics and Games 2015, una città invasa dai cosplayer!

Star Wars, zombie e tanta voglia di giocare tra i cosplayer che questo weekend affollano Lucca per l'importante manifestazione dedicata agli appassionati di comics, videogame e blockbusters.

Erika Sciamanna

In questo fine settimana, dove finalmente il maltempo è stato spodestato da un sole caldissimo, Lucca è stata letteralmente invasa da migliaia di coloratissimi, fantasiosi ed, in alcuni casi, ingegnosi cosplayer. Seppur nei giorni passati se ne vedessero già passeggiare per le vie del centro, sia ieri che oggi è stato toccato sicuramente il numero massimo di presenze; non è raro incontrare la Suicide Squad quasi al completo, zombie (fortunatamente pacifici) interagire con i passanti, membri dell'Impero e tantissimi altri personaggi usciti dall'universo di manga e anime che posano con piacere per chiunque voglia scattargli una foto o fare un selfie.

Sicuramente sono loro, più di ogni altra cosa ad animare questo Lucca Comics and Games 2015 e lasciare che le immagini, più delle parole, li descrivano è doveroso, ecco, infatti, alcune foto scattate per le vie della città e lungo le mura di cinta.

Lucca Comics and Games 2015, una città invasa dai...
The Walking Dead 6: da Lucca 2015 anticipazioni sul quarto episodio
Star Wars Il risveglio della Forza: a Lucca il flashmob di Sky Cinema
Privacy Policy