Louis Leterrier l'illusionista

Il regista de L'incredibile Hulk produrrà una nuova spettacolare pellicola dedicata alla magia e al furto prodotta dalla Summit.

l regista di Scontro Tra Titani 3D e L'incredibile Hulk Louis Leterrier ha concluso un accordo con la Summit Entertainment per dirigere Now You See Me, pellicola scritta da Boaz Yakin ed Edward Ricourt. Il film sarà prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products. Yakin si occuperà della produzione esecutiva insieme a Bobby Cohen. Erik Feig, Presidente di Produzione della Summit, ha dichiarato: "Più di una volta Louis ha catturato l'interesse di quella fetta di pubblico interessata alle pellicole spettacolari. Cercheremo di proseguire su questa linea con Now You See Me".

Now You See Me vede al centro del plot una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. Erik Feig si occuperà della supervisione del progetto insieme a Michael Schaefer e Ashley Schlaifer.