Logan - The Wolverine

2017, Azione

Logan: nelle nuove foto del film X-23 entra in azione

Il personaggio interpretato dall'attrice Dafne Keen debutterà nell'ultimo capitolo della storia di Wolverine.

Il magazine Empire ha diffuso nuove immagini ufficiali tratte dal film Logan, diretto dal regista James Mangold che verrà presentato in anteprima, fuori concorso, al Festival di Berlino.
Gli scatti mostrano Wolverine insieme a Charles Xavier e la giovane X-23, interpretata dall'attrice Dafne Keen, sfoderare gli artigli.
Ecco le foto:

La storia del lungometraggio si svolge nel 2029, periodo in cui la nascita dei mutanti è diventata un evento estremamente raro. I difensori del genere mutante, gli X-Men, sono scomparsi da tempo e gli unici che rimangono sono Charles Xavier, anziano e in difficoltà, e uno stanco Logan. La capacità di guarire di Wolverine è rallentata e alle volte non funziona affatto. Quando una giovane mutante ha bisogno del suo aiuto, Logan deve sfoderare ancora una volta i suoi artigli. Il suo lavoro non è ancora finito.

Fanno parte del cast, oltre al protagonista Hugh Jackman, anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Logan: nelle nuove foto del film X-23 entra in...
Logan: per Hugh Jackman il film non è ambientato nello stesso universo degli X-Men
Logan: nuove sequenze nel trailer inglese red band
Privacy Policy