Locke: il film più applaudito di Venezia 2013 arriva in homevideo

Dal 9 ottobre in DVD e Blu-ray la pellicola diretta da Steven Knight, ambientata tutta all'interno di una macchina in viaggio di notte e interpretata da uno straordinario Tom Hardy.

È stato uno dei film più applauditi di Venezia 2013 e ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura ai British Independent Film Awards: adesso Locke, film scritto e diretto da Steven Knight, arriva dal 9 ottobre finalmente in homevideo con un DVD e un Blu-ray distribuiti da Koch Media. In pratica un one man show che vede come unico straordinario protagonista Tom Hardy, in un dramma intenso vissuto tutto all'interno di una macchina che viaggia di notte.

Le cover homevideo di Locke
Le cover homevideo di Locke

Tom Hardy interpreta Ivan Locke, un uomo che ha lavorato sodo per costruirsi la sua vita. In una notte quella vita gli crollerà addosso. Alla vigilia della sfida più grande di tutta la sua carriera, Ivan riceve una telefonata che scatenerà una serie di eventi dagli effetti catastrofici per la sua famiglia, la sua carriera e la sua anima. Un thriller tesissimo, un dramma familiare molto particolare, la storia di un uomo comune alle prese con una scelta molto difficile ambientata tuta in un'auto, con inquadrato un solo personaggio.