Lindsay Lohan è 'Inconceivable'

L'attrice ha fatto irruzione al Sundance per presentare il suo nuovo progetto, un thriller piscologico che entrerà in lavorazione a marzo.

Dopo la contestata scelta di non partecipare alla promozione di The Canyons, Lindsay Lohan cerca di rientrare nei ranghi. In questi giorni l'attrice è ospite del Sundance dove ha presentato il suo prossimo progetto che la vedrà impegnata in veste di interprete e produttrice. Si tratta di un thriller intitolato Inconceivable. La Lohan, che sta faticosamente tentando di risollevare la propria carriera e di riconquistare la fiducia degli addetti ai lavori, comincerà le riprese a marzo. Il film è descritto come un thriller psicologico incentrato su una donna che tenta di riavere indietro ciò che ha perso.

"Non avevo mai avuto il piacere di essere qui prima d'ora portando un progetto nuovo" ha dichiarato Lindsay Lohan all'inusuale conferenza stampa, normalmente riservata a film già completati che hanno la loro anteprima al festival. "E' un bel cambiamento fare ritorno tra persone che fanno parte dell'industria a cui appartengo da quando ero piccola. Sono certa di potermi esprimere al meglio con un personaggio come questo che mi somiglia sotto molti aspetti". Al Sundance Lindsay era seguita da una troupe che effettua riprese per il suo nuovo reality show. I giornalisti presenti alla conferenza stampa sono stati caldamente invitati a limitarsi a fare domande sul nuovo progetto lavorativo, senza alcun accenno alla sua vita privata. Quelli che hanno provato a infrangere le regole sono stati allontanati.