Leonardo DiCaprio, lo "sfogo" sui meme, l'Orso e l'Oscar è virale

Basta diplomazia. Addio al perbenismo. Leonardo DiCaprio dice davvero quello che pensa di tutti di noi, in una video-parodia realizzata dal nostro Giuseppe Grossi.

Mentre la febbre dell'Oscar cresce e le previsioni sui vincitori si moltiplicano, il nostro Giuseppe Grossi ha deciso di regalarci in anteprima il discorso di ringraziamento preparato da Leonardo DiCaprio. Dopo tante nomination mai concretizzate potreste pensare che la lista dei ringraziamenti sarà lunga, nulla di più sbagliato. Leo aspettava questo giorno per prendersi la sua rivincita contro il popolo del web che in tutti questi anni di Oscar mancati si è divertito a prenderlo in giro, per sfogarsi contro i colleghi attori ed i registi con cui ha lavorato da James Cameron ad Alejandro González Iñárritu.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché "quella faccia"

Magari non andrà così, Leo tirerà fuori dal taschino il foglietto con i suoi appunti e ringrazierà tutti. Ma il Leo che potete vedere nel video è sicuramente meno diplomatico e più divertente. A pensarla come noi ci sono le migliaia di persone che hanno visto e apprezzato il video diventato in poco tempo virale sul web.
Se vi è piaciuta questa "trovata", vi consigliamo di seguire il canale MrGrogius su YouTube, per ascoltare altri doppiaggi creativi.

Adesso però godetevi lo sfogo di Leonardo DiCaprio e fateci sapere cosa ne pensate.