Leonardo DiCaprio in 'Blood on the Snow' di Jo Nesbø?

DiCaprio sarà produttore e probabilmente anche protagonista di un adattamento del nuovo romanzo dello scrittore norvegese, atteso in libreria per la prossima primavera.

Altro che fiori, la prossima primavera ci aspetta sangue sulla neve... almeno in libreria: tra qualche mese infatti è prevista la pubblicazione del nuovo romanzo di Jo Nesbø, che si intitola appunto Blood on the Snow, e ha già suscitato l'interesse dell'industria del cinema. Ad occuparsi dell'adattamento del libro infatti, sarà Leonardo DiCaprio, che sarebbe interessato a produrlo con la sua Appian Way, e a ritagliarsi un ruolo nel film. Blood on the Snow racconterà la storia di un killer che viene incaricato da un boss di far fuori sua moglie, ma finisce per innamorarsi della donna.

Dopo Il grande Gatsby, DiCaprio è atteso a breve in The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese. Come produttore invece, è nelle nostre sale da questa settimana con Runner Runner, in cui recitano Ben Affleck e Justin Timberlake.

Leonardo DiCaprio in 'Blood on the Snow' di Jo...
Privacy Policy