Leonardo DiCaprio, il sosia dell'attore fa impazzire il web

L'unica differenza tra Leonardo e Konrad Annarud è l'età: il barista svedese infatti somiglia molto all'attore ai tempi di Titanic. Per il resto sono due gocce d'acqua.

Leonardo DiCaprio sul set di The Beach

Stessi lineamenti, stesso sguardo, stesso taglio di capelli e verrebbe da dire, nessuno dei due ha ancora vinto un Oscar. Per il resto l'unica differenza tra Leonardo DiCaprio e Konrad Annerud è l'età: DiCaprio ha quasi quarantun anni, e col tempo ha acquistato fascino, rispetto agli esordi, anche se ai tempi di Titanic faceva impazzire le ragazzine. Il suo sosia svedese invece, ha la metà degli anni di Leonardo, ed è la sua fotocopia, tanto che a guardare le sue foto su Instagram - dove ha migliaia di follower - sembra di rivedere DiCaprio ai tempi di The Beach.

"Mi sento dire spesso che somiglio a DiCaprio" - dice Konrad, che lavora come barista in un locale notturno, ma fa anche il modello e spesso gli capita di essere fermato per strada da ragazze che lo scambiano per DiCaprio (ragazze forse poco aggiornate, verrebbe da aggiungere) o incuriosite da una somiglianza così sorprendente.
Va detto che anche il look del ragazzo è lo stesso di DiCaprio a quei tempi, sia per quanto riguarda il taglio di capelli che per i vestiti. Guardate le foto e giudicate voi.

Ricordiamo che mentre Konrad si gode questo momento di popolarità sul web, il vero DiCaprio è atteso nelle sale con il promettente Revenant - Redivivo che uscirà a gennaio.

Una foto pubblicata da Konrad Annerud (@konradannerud) in data: 28 Ott 2015 alle ore 04:55 PDT

Una foto pubblicata da Konrad Annerud (@konradannerud) in data: 21 Ago 2015 alle ore 15:54 PDT

Una foto pubblicata da Konrad Annerud (@konradannerud) in data: 15 Lug 2015 alle ore 10:56 PDT

Leonardo DiCaprio, il sosia dell'attore fa...
Angelina Jolie ha una "gemella" scozzese: due gocce d'acqua!
Leonardo DiCaprio parla dei momenti difficili sul set di Revenant
Privacy Policy