Leonardo DiCaprio a Roma, bagno di folla sul red carpet


Grande festa per l'arrivo di Leonardo DiCaprio ed Alejandro González Iñárritu a Roma in vista della premiere italiana di Revenant - Redivivo.

Leonardo DiCaprio a Roma, bagno di folla sul red...

I fan di Leonardo DiCaprio che erano a Roma, difficilmente dimenticheranno la serata di ieri. La Casa del Cinema nei pressi di Villa Borghese a Roma, ha infatti ospitato uno degli eventi più attesi e chiacchierati di questo inizio 2016 dato che, in vista dell'uscita nelle sale italiane di Revenant - Redivivo (film che ha fatto incetta di candidature agli Oscar 2016 e che ha stravinto ai Golden Globes), regista e protagonista principale hanno calcato il tappeto rosso per incontrare e salutare i fan italiani.

Leggi anche: I redivivi: 10 film incredibilmente fuori budget e ad un passo dal fallimento

La notizia di questo evento si è rincorsa in lungo ed in largo per web già da una settimana, ed i primi ad annunciare che Leonardo DiCaprio ed Alejandro González Iñárritu sarebbero giunti a Roma, è stato proprio il fan club italiano dell'attore americano.

Peccato che dopo 8 ore di attesa al freddo ed all'umido del parco antistante alla Casa del Cinema, l'arrivo di DiCaprio si è esaurito in men che non si dica. Fra ragazzine urlanti e con lacrime agli occhi, strategie per scattare una foto con il divo dai profondi occhi azzurri, il tanto millantato evento dedicato ai fan si è trasformato in una bolgia urlante di gente, che ha fatto vivere questo momento nella più totale irrequietezza.

Leggi anche: Oscar 2016: il meglio e il peggio delle nomination nell'edizione dominata da Revenant e Mad Max

Eppure nonostante la folla, Leonardo DiCaprio ha calcato il red carpet con espressione tranquilla, quasi impassibile, e non si è scomposto di un millimetro neanche quando una ragazza piangente ha cercato di scavalcare le transenne. Forse in tutto questo Alejandro González Iñárritu, è quello che più è rimasto colpito dal calore dei fan italiani.

Nonostante la lunga attesa però, una volta incrociato lo sguardo profondo di Leonardo DiCaprio, si riesce a dimenticare tutto, anche la folla scatenata, la fame e la stanchezza perché a distanza di anni, il suo fascino rimane immutato nel tempo.

Leonardo DiCaprio e Lady Gaga: l'attore spiega perché "quella faccia"
Revenant: l'uomo e l'orso, la vendetta e la natura
Privacy Policy