Leonardo Di Caprio, Tom Hardy e Tobey Maguire contro la caccia

I tre attori uniranno le forze per produrre un film-denuncia contro le pratiche della caccia di frodo e del traffico internazionale di animali.

Le star Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e Tobey Maguire collaboreranno insieme per produrre una pellicola dedicata al tema della caccia di frodo. L'idea, ispirata in parte a Traffic di Steven Soderbergh, è nata dall'impegno di Hardy e dei suoi amici che da tempo combattono il traffico di animali su scala internazionale. Lo stesso Leonardo DiCaprio, da anni, è strenuo sostenitore dei diritti degli animali e di recente ha coinvolto nella sua battaglia il collega di set Tobey Maguire, col quale ha appena finito di girare Il grande Gatsby. Di Caprio è anche un buon amico di Tom Hardy, conosciuto sul set del thriller Inception di Christopher Nolan. Il progetto, ancora privo di titolo, al momento è ancora in fase di ideazione. Adesso i tre attori, che per il momento figurano solo in veste di produttori, sono alla ricerca di uno sceneggiatore e non è chiaro se in futuro decideranno di recitare nel film in prima persona.

Leonardo Di Caprio è attualmente impegnato sul set di The Wolf of Wall Street dove verrà diretto per la quinta volta dal mentore Martin Scorsese. Tra pochi giorni Tom Hardy sarà nei cinema nei panni del ferocissimo Bane nell'atteso Il cavaliere oscuro - Il ritorno, capitolo finale della trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan.