Lena Headey e Charles Dance in Pride and Prejudice and Zombies

I due interpreti affiancheranno Lily James, Matt Smith, Jack Huston, Sam Riley e Bella Heathcote in una storia di amore e zombie ispirata a Jane Austen.

Compagni di set nel popolare Il trono di spade e adesso anche sul grande schermo. Lena Headey e Charles Dance sono gli ultimi acquisti del cast di Pride and Prejudice and Zombies, commedia romcom zombie che, dopo anni di rinvii, con l'arrivo di Burr Steers dietro la macchina da presa sta finalmente per entrare in lavorazione.

Il trono di spade: Charles Dance in un'immagine dell'episodio Two Swords

Il duo de Il trono di spade affiancherà Lily James, Bella Heathcote, Sam Riley, Jack Huston e la star di Doctor Who Matt Smith nel film che racconta la storia di Elizabeth Bennet, giovane donna in cerca dell'amore e dell'indipendenza mentre il mondo viene sconvolto da un virus mortale che trasforma gli uomini in pericolosi zombie killer. Elizabeth verrà distratta dal suo tentativo di estirpare il morbo che ha sconvolto il mondo dall'arrivo dell'arrogante Mr. Darcy. Il romanzo originale, firmato da Seth Grahame-Smith, è ispirato al capolavoro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio.

Lena Headey e Charles Dance in Pride and...
Privacy Policy