Lego: The Piece of Resistance: Chris Pratt e Will Arnett voci del film

I registi Lord e Miller starebbero corteggiando anche la star di 21 Jump Street Channing Tatum per affidargli il doppiaggio di Superman.

Il prennunciato film ispirato ai mattoncini Lego ha finalmente un titolo, due registi, a capo del progetto ormai da qualche mese, e un cast vocale decisamente interessante. Dopo il successo di Piovono polpette e 21 Jump Street, Phil Lord e Chris Miller hanno dimostrato di poter passare con nonchalance dal mondo dell'animazione a quello del live action e ora si preparano a dirigere l'atteso Lego: The Piece of Resistance. Tra i doppiatori della pellicola sono in arrivo il popolare Chris Pratt, star della serie Parks and Recreation, che darà voce a Emmett, capo degli eroi Lego che, dopo essere stato scambiato per il MasterBuilder, viene catturato allo scopo di evitare che l'universo venga incollato insieme.

Ma non finisce qui, perché tra le sorprese che Lord e Miller hanno in serbo per noi ce n'è una che farà impazzire i fan. In Lego: The Piece of Resistance troveranno posto i due supereroi per eccellenza: Batman e Superman, ovviamente in versione Lego. L'interprete di Ti presento i miei - Arrested Development Will Arnett doppierà il tenebroso Uomo Pipistrello, mentre al momento lo studio starebbe corteggiando Channing Tatum per affidargli il compito di dar voce al celebre Uomo d'Acciaio. Prossimamente sapremo se l'attore tornerà a collaborare col duo resposanbile del successo della cop comedy che lo vede affiancare l'interprete e produttore Jonah Hill. L'arrivo di Lego: The Piece of Resistance nei cinema è previsto per il 28 febbraio 2014.

Lego: The Piece of Resistance: Chris Pratt e Will...
Privacy Policy