LEGO Ninjago - Il Film, il teaser del trailer animato

Domani la Warner Bros diffonderà il primo video promozionale del nuovo lungometraggio nato dalla collaborazione con la LEGO.

La Warner Bros. Pictures ha diffuso il primo teaser del trailer Lego Ninjago - Il film che verrà condiviso online domani.
Il lungometraggio, nato dalla collaborazione con la LEGO, arriverà nei cinema a settembre e racconterà la storia di sei giovani che vengono addestrati per difendere l'isola in cui vivono, Ninjago. Di giorno sono dei ragazzi normali che frequentano il liceo, mentre di notte usano le loro abilità per combattere ogni tipo di nemico e mostro.

Ecco il video:

Tra i doppiatori del film diretto da Charlie Bean ci sono Dave Franco nel ruolo di Lloyd, Michael Peña che sarà Kai, Abbi Jacobson che interpreta Nya, Kumail Nanjiani doppiatore di Jay, Zach Woods nella parte di Zane, Fred Armisen che doppierà Cole, Justin Theroux scelto per essere Garmadon e Olivia Munn che ha dato la voce a Koko. Completa il cast vocale Jackie Chan con la parte di Master Wu.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!