Lea Thompson: "Tom Cruise mi ha difeso sul set del film Il ribelle"

L'attrice, in una recente intervista, ha rivelato in che modo l'attore l'abbia aiutata ad evitare delle scene di nudo sul set.

Lea Thompson ha svelato, in un'intervista rilasciata a Closer Weekly, che Tom Cruise l'ha difesa sul set del film Il ribelle quando cercarono di imporle delle scene di nudo.
L'attrice ha dichiarato: "I produttori volevano che mostrassi il seno due volte, come scritto nella sceneggiatura. Non avevo nemmeno fatto un'audizione perché non volevo togliermi la maglia, ma ho avuto la parte e ho pensato 'Okay'".

Cruise, quando ha scoperto che la collega non avrebbe voluto apparire nuda più volte nel lungometraggio, ha deciso di occuparsi personalmente della situazione: "Li ha convinti a eliminare quelle scene".
L'attore l'ha inoltre difesa quando i produttori sembravano intenzionati a non voler togliere un passaggio in cui la Thompson doveva apparire in topless: "Ha detto 'Se deve essere nuda lo sarò anche io'. Gli sono sempre stata grata per essersi opposto ai produttori".