Le 5 leggende: featurette esclusiva dal Blu-ray

In esclusiva per Movieplayer.it una clip speciale tratta dagli extra del Blu-ray del film d'animazione dedicata all'affascinante doppiatore Hugh Jackman, che presta la sua voce al coniglio di Pasqua.

Le 5 leggende, spettacolare avventura targata DreamWorks Animation che ha incantato la critica e il pubblico di ogni età, arriva in Italia in versione homevideo Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD. Il film, accolto con entusiasmo dagli spettatori di tutto il mondo, è disponibile nei negozi da ieri. La storia magica ed emozionante è incentrata sulle figure dei leggendari guardiani - Jack Frost, Calmoniglio, Nord (alias Babbo Natale), Dentolina e Sandman - per la prima volta insieme! I nostri amati eroi dovranno proteggere le speranze e i sogni dei bambini di tutto il mondo, minacciati dal malvagio Pitch (l'uomo nero). Denso di azione e divertimento non-stop, Le 5 leggende è un film per tutta la famiglia destinato a diventare un "classico".

In occasione della Pasqua, il film arriva nei negozi in versione Combo Blu-ray + DVD, in Blu-ray 3D e in DVD. Il Combo Pack e il DVD singolo includono tanti contenuti speciali che porteranno gli spettatori dietro le quinte per scoprire tutti i segreti di questa magica storia. E proprio tra questi magici contenuti speciali oggi Movieplayer.it ve ne offre uno decisamente 'pasquale'. Di seguito potete trovare una featurette esclusiva, tratta dagli extra del Blu-ray, dedicata alla star Hugh Jackman e alla creatura da lui doppiata... l'irresistibile Coniglio di Pasqua, alias Calmoniglio. Non perdetevela!