Le 5 leggende: a Pasqua arriva il Calmoniglio di cioccolata

In occasione dell'uscita homevideo del film Dreamworks, la statua di oltre due metri sarà esposta a Firenze fino al 2 aprile.

In occasione dell'uscita in homevideo de Le 5 Leggende, la magica avventura targata DreamWorks Animation SKG e disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD dal 20 marzo, presso la libreria IBS di Firenze, in via de' Cerretani 16/R, per tutte le vacanze pasquali sarà esposta la statua di cioccolata di Calmoniglio, il Coniglio Pasquale del film, realizzata dal Maestro Cioccolatiere Mirco Della Vecchia, pluripremiato per le sue spettacolari sculture in cioccolata. La statua (nella foto), di altezza di oltre due metri, sarà visibile al pubblico fino a martedì 2 aprile ed è stata ricavata da un unico, enorme blocco di cioccolata, scolpito con seghe e scalpelli.

Le 5 Leggende è la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Jack Frost, Calmoniglio, Nord (alias Babbo Natale), Dentolina e Sandman; ognuno con dei poteri straordinari. Quando uno spirito maligno, l'Uomo Nero, lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo.
Le edizioni homevideo includono tanti contenuti speciali che porteranno gli spettatori dietro le quinte per scoprire tutti i segreti di questa magica storia.

Le 5 leggende: a Pasqua arriva il Calmoniglio di...
Privacy Policy