Le 5 leggende arriva in tre edizioni homevideo dal 20 marzo

L'ultima avventura animata della DreamWorks Animation sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

La spettacolare avventura denominata Le 5 leggende e targata DreamWorks Animation SKG che ha commosso e incantato la critica ed il pubblico di ogni età, sarà disponibile in Italia in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD dal 20 marzo. Definito "brillante" e "il miglior family film dell'anno" (Joel Amos, MovieFanatic.com) con un "potere ammaliante" (James Verniere, Boston Herald) e una "animazione strepitosa" (Tom Long, Detroit News), Le 5 leggende è stato accolto con entusiasmo dagli spettatori di tutto il mondo. L'ultima avventura animata della DreamWorks Animation ha incantato grandi e piccini con una storia di magia e divertimento incentrata sulle figure dei leggendari guardiani - Jack Frost, Calmoniglio, Nord (alias Babbo Natale), Dentolina e Sandman - per la prima volta insieme. I nostri amati eroi dovranno proteggere le speranze e i sogni dei bambini di tutto il mondo, minacciati dal malvagio Pitch (l'uomo nero). Denso di azione e divertimento non-stop, Le 5 leggende è un film per tutta la famiglia destinato a diventare un "classico" (Nancy Jay, Daybreak USA).

Giusto in tempo per le festività pasquali, Le 5 leggende sarà disponibile in versione Combo Blu-ray + DVD, in Blu-ray 3D e in DVD. Il Combo Pack e il DVD singolo includono tanti contenuti speciali che porteranno gli spettatori dietro le quinte per scoprire tutti i segreti di questa magica storia.
Arricchito da un cast stellare di doppiatori nella versione originale - tra i quali Chris Pine, Alec Baldwin, Hugh Jackman, Isla Fisher e Jude Law - Le 5 leggende garantisce avventura e divertimento senza precedenti per tutta la famiglia.