Laura Dern nell'adattamento di 'Colpa delle stelle'

L'attrice affiancherà Shailene Woodley e Nat Wolff in 'The Fault in Our Stars', film tratto dal romanzo di John Green.

Nel cast dell'adattamento di Colpa delle stelle, bestseller di John Green, ci sarà anche Laura Dern, chiamata ad interpretare la mamma di Hazel Grace, una ragazza di sedici anni che grazie ad un farmaco sperimentale è riuscita ad arginare una grave malattia che le era stata diagnosticata anni prima. Il lungo periodo trascorso a dedicarsi alla propria salute - tra degenze interminabili e corse in ospedale - l'ha lasciata indietro, rispetto ai suoi coetanei, e Hazel si ritrova a mettere insieme con fatica i tasselli della propria vita, fino a quando incontra Augustus, suo compagno di sventure.

Il ruolo di Hazel è stato affidato a Shailene Woodley, mentre Nat Wolff sarà un amico di Augustus che lo porterà a frequentare un gruppo di sostegno per malati di tumore, dove il ragazzo incontrerà Hazel.

Dopo aver partecipato ad Enlightened Laura Dern è tornata a dedicarsi al cinema entrando a far parte del cast di Strings - nel quale affianca Maria Bello e Josh Duhamel - e del dramma sportivo When the Game Stands Tall.

Laura Dern nell'adattamento di 'Colpa delle...
Privacy Policy