Last Resort, 666 Park Avenue e Partners cancellati

La ABC e la CBS hanno cominciato a sfoltire il palinsesto delle foglie secche per fare spazio a potenziali nuovi serial.

Nonostante l'arsenale nucleare e un capitano dalla volontà d'acciaio, la USS Colorado non rivedrà più la luce del sole e si immergerà silenziosamente negli abissi delle serie cancellate: la ABC ha deciso di non proseguire nella produzione di Last Resort e al dramma dai risvolti sovrannaturali 666 Park Avenue. I due show rimarranno pertanto fermi a tredici episodi e un rappresentante del canale ha confermato che le restanti ore andranno in onda come previsto. Purtroppo la cancellazione non arriva a ciel sereno, era noto che entrambe le serie hanno fatto molta fatica a mantenere un minimo di pubblico e i deprimenti risultati degli ultimi episodi hanno determinato la decisione del network. Last Resort è attualmente fermo al settimo episodio e c'è dunque la flebile possibilità che gli autori possano scrivere una sorta di finale, seppur frettoloso, per la serie e il suo pubblico; lo stesso vale per 666 Park Avenue, in procinto di mandare in onda l'ottavo episodio.

Chi invece non avrà modo di dire addio ai fan è Partners che la CBS ha eliminato in maniera immediata dal palinsesto senza intenzione di mandare in onda ulteriori episodi. La commedia con David Krumholtz e Michael Urie ha debuttato con un totale di 6.5 milioni di spettatori ma sin da subito ha cominciato a perdere pubblico e rating senza mai un attimo di tregua. Il timeslot vacante verrà riempito con repliche di Due Uomini e Mezzo e in un futuro immediato dalla settima stagione di Le regole dell'amore.