Tv, le serie della settimana, Tradimenti su Rai Uno

Arriva in prima serata sull'ammiraglia Rai (venerdì 25 liglio) la serie Abc dedicata ad una storia d'amore passionale; su Italia 1 (domenica 20 luglio) debutta 666 Park Avenue. Su Sky Atlantic, Broen chiude i battenti, fiori d'arancio e lieto fine (o forse no?) per Castle su Fox Life (26 luglio).

Sarà anche estate e le novità non sono il pane quotidiano nei palinsesti delle emittenti televisive nazionali, a pagamento e non, ma qualche piccola sorpresa riusciamo a trovarla anche stavolta. Ecco cosa ci riserverà la settimana compresa fra domenica 20 e sabato 26 luglio.

Il diavolo ci mette lo zampino

Vi aspettate una creatura dall'aspetto demoniaco, che cammina tra incessanti zaffate di zolfo? Non è proprio così il diabolico personaggio con cui stringe un patto il protagonista di 666 Park Avenue, in arrivo su Italia 1, domenica 20 luglio in seconda serata. Si tratta del proprietario di un lussuoso condominio di Manhattan, in cui lavorano gli ignari custodi Jane e Henry. Ispirato ai romanzi di Gabriella Pierce.

Quando l'amore brucia l'anima

Non è stata rinnovata per una nuova stagione da ABC, ma Rai Uno non si è lasciata sfuggire l'occasione di portare in Italia Tradimenti, in prima serata da venerdì 25, una serie che vede come protagonisti una fotografa e un avvocato che nella loro improvvisa e passionale relazione dimenticano l'insoddisfazione per una vita matrimoniale monotona.

Bella e spietata

Arriva in prima free su Italia 1, giovedì 26, alle 15:50, la quarta stagione di Nikita. La protagonista torna negli USA, dopo una fuga rocambolesca, per portare una prova decisiva nelle mani della persona giusta. Ma sarà ferita dall'FBI....

Il ponte dei sospiri

Chiude su Sky Atlantic (venerdì 25 luglio) la prima stagione di Bron/Broen, la serie danese-svedese che ha ispirato The Bridge. Per i detective Rohde e Norèn è arrivato il momento di confrontarsi con la verità e con quell'inaspettata relazione che li ha messi fianco a fianco nelle indagini sull'omicidio di una donna.

Fiori d'arancio

Riusciranno Castle e Beckett a a sposarsi? La risposta non è così scontata come può sembrare e per capirlo vi basterà sintonizzarvi su Fox Life sabato 26 luglio per un finale di stagione (la sesta), veramente col botto!

Lisbon Story

Altra serie a chiudere i battenti è The Mentalist con l'episodio conclusivo della sesta stagione in onda su Premium Crime martedì 22 luglio. Al centro dell'episodio, l'agente Lisbon e i suoi tentennamenti sentimentali.