Lady Gaga e Cate Blanchett a Venezia 75: delirio e piume sul red carpet

L'iconica popstar ha creato un meraviglioso scompiglio alla Mostra di Venezia. Le foto e i video di Lady Gaga, Bradley Cooper, Cate Blanchett e Donatella Versace sul red carpet.

Img 1586 Copia
Venezia 2018: uno scatto di Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born

E' arrivata e pochi ospiti sono stati tanto attesi quanto lei, a Venezia: Lady Gaga si è concessa finalmente ai fan e ai fotografi che la aspettavano sul red carpet della Mostra del Cinema. Accanto a lei, c'era la co-star Bradley Cooper e, come potete vedere nelle foto e video di seguito, anche Cate Blanchett con Donatella Versace.

Lady Gaga è approdata al Lido di Venezia per presentare il film di Bradley Cooper, A Star Is Born. L'attore, alla sua prima esperienza di regia, ha presenziato a tutti gli impegni della giornata con Gaga sempre al suo fianco anche se il momento culminante della giornata è stato sicuramente il red carpet serale che, nonostante la pioggia, ha visto sfilare diversi nomi di spicco.

Leggi anche: Recensione A Star is Born - Se una stella duetta con un buco nero

A calcare il lungo tappeto rosso: Cate Blanchett, Spike Lee, Donatella Versace e finalmente i protagonisti della serata che non si sono risparmiati anche con il tempo inclemente, posando e firmando autografi per lungo tempo tra lo stupore e la gioia di fotografi e fan.

Img 1622 Copia
Venezia 2018: la cantante Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born
Img 1500 Copia
Venezia 2018: una sorridente Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born
Img 1345 Copia
Venezia 2018: una foto di Cate Blanchett sul red carpet di A Star is Born