La vita selvaggia di Nicole Kidman

L'attrice tornerà a essere diretta da Phillip Noyce nel biopic dedicato alla leader animalista Daphne Sheldrick?

La Mandalay Pictures starebbe preparando un biopic intitolato Our Wild Life, dedicato all'animalista Daphne Sheldrick, che potrebbe vedere protagonista la star Nicole Kidman. L'attrice avrebbe letto lo script firmato da Jeff Stockwell e avrebbe dimostrato grande interesse nel progetto che potrebbe riunirla al regista di Ore 10: calma piatta Phillip Noyce.

La vita di Daphne Sheldrick è decisamente avventurosa. Suo marito fu il fondatore dello Tsavo National Park in Kenya. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1977, la moglie si è messa alla guida del movimento per la salvaguardia della fauna in Kenya e ha dedicato la sua intera esistenza a prevenire l'estinzione degli elefanti accudendo i cuccioli rimasti orfani a causa della guerra, del bracconaggio e della selezione naturale.

Prima di Phillip Noyce, anche Nick Cassavetes e Walter Salles si erano interessati al progetto, ma entrambi se ne sono allontanati per ragioni diverse. Questa, però, potrebbe essere la volta buona. Se gli accordi si concluderanno positivamente entro breve, le riprese di Our Wild Life potrebbero prendere il via il prossimo settembre nel Nairobi National Park.

La vita selvaggia di Nicole Kidman
Privacy Policy