La vecchiaia di Michael Haneke

Riunito il cast per il prossimo film del regista austriaco incentrato su una famiglia composta da Isabelle Huppert, Jean Louis Trintignant e Emmanuelle Riva.

Dopo l'agghiacciante Il nastro bianco, Michael Haneke fa ritorno sul set per dirigere il suo nuovo progetto. La pellicola in questione, intitolata Ces Deux, vede protagonisti la straordinaria Isabelle Huppert, già diretta dal regista in La pianista e Il tempo dei lupi, e l'anziano Jean-Louis Trintignant, che fa ritorno al cinema dopo dodici anni di assenza dal grande schermo.

La trama di Ces Deux, al momento, non è stata resa nota. Sappiamo che il film è dedicato 'all'umiliazione della vecchiaia' e che Haneke ha ripreso in mano un progetto inizialmente scartato per dirigere un film su internet di cui al momento si conoscono solo le location internazionali, che comprendono USA e Giappone, ma non la data di avvio di lavorazione. Riguardo al suo personaggio, Isabelle Huppert ha dichiarato: "Io sarò la figlia dei personaggi interpretati da Emmanuelle Riva e Jean-Louis Trintignant. Il film è ambientato a Parigi e le riprese prenderanno il via tra pochi mesi in Francia".

La vecchiaia di Michael Haneke
Privacy Policy