La USA conferma White Collar per una seconda stagione

Il creatore Jeff Eastin ha inviato le sue congratulazioni al cast e alla troupe via Twitter dopo aver ricevuto la notizia dalla produzione. Intanto i fans si preparano per il ritorno della seconda parte della prima stagione prevista per Gennaio.

La nuova drama series della USA Network, White Collar, narra le vicende di Neil Caffrey, interpretato da Matt Bomer, un ex detenuto che scappa di prigione e viene riacciuffato dall'agente dell FBI Peter Burke (Tim De Kay). Il Bureau gli offre la possibilità di lavorare come collaboratore esterno per un team specializzato in crimini legali e/o finanziari, i cosiddetti cacciatori di colletti bianchi. Caffrey prende la palla al balzo pur di non tornare in galera e contribuisce a far arrestare i suoi ex colleghi.

L'autore dello show, nonchè produttore esecutivo Jeff Eastin, ha annunciato la notizia sul suo twitter venerdì sera, congratulandosi con i suoi colleghi e con gli attori per l'ottimo lavoro svolto. L'episodio che ha dato il via alla pausa invernale ha richiamato ben più di cinque milioni di telespettatori, facendo coppia con il suo debutto che ha visto al USA ricevere White Collar con 5.4 milioni di benvenuto. Non è ancora noto su quanti episodi sono stati richiesti per la seconda stagione ne' quando potremo assistere alla premiere, intanto ricordiamo che la seconda metà della prima stagione partirà il 20 Gennaio.