La Signora della Droga: Catherine Zeta Jones è Griselda Blanco in una clip esclusiva

Stasera su Crime+Investigation alle 22.00 va in onda La signora della droga, il film sulla regina del narcotraffico con Catherine Zeta Jones: ecco la clip esclusiva!

Stasera su Crime+Investigation arriva in esclusiva per l'Italia La signora della droga, la pellicola sulla "Cocaine Godmother", la madrina della cocaina: in onda in prima visione assoluta alle 22.20 (in esclusiva su Sky al canale 119) e per i nostri lettori arriva una clip in esclusiva!

La regina dei Narcos, la signora della droga: questi i soprannomi con cui è diventata famosa Griselda Blanco, la più spietata narcotrafficante che la storia ricordi. Amica di infanzia di Pablo Escobar, donna dai mille amanti e madre premurosa, accusata di essere la mandante di decine di omicidi, regina di un impero criminale da milioni di dollari. Il film di Crime+Investigation racconta la storia di Griselda affidandola alla interpretazione dell'attrice premio Oscar, Catherine Zeta-Jones (Chicago). Ecco una clip in esclusiva per i lettori di Movieplayer:

A diciassette anni Griselda emigra negli Stati Uniti con un passaporto falso. Insieme al suo primo marito a New York si fa un nome nel traffico di stupefacenti. Decide di spostarsi a Miami, dove allarga il proprio impero, ricorrendo ad omicidi, violenze ed intimidazioni nei confronti degli avversari. Scampata a diversi attentati, si trasferisce in California per proteggere i propri figli. La "vedova nera", soprannome che deriva dalle morti dei suoi mariti viene arrestata dalla DEA e poi espulsa in Colombia, dove verrà uccisa nel 2012. Dei suoi 4 figli solo il più giovane è ancora in vita, gli altri tre sono stati uccisi.

Diretto da Guillermo Navarro, La Signora della Droga è stato nominato ai Women's Image Network Awards e ha vinto l'Hollywood Makeup artist and Hair Stylist Guild Awards.