La settima musa, clip esclusiva del film di Jaume Balagueró

L'omicidio di una donna durante un rituale e le Muse, le divinità dell'antica Grecia, sono al centro del nuovo film del regista di Rec.

Il regista spagnolo Jaume Balagueró è il regista de La settima musa, un thriller horror basato sul romanzo La dama numero tredici dello scrittore di origini cubane José Carlos Somoza.
Nel film, in seguito alla tragica scomparsa della fidanzata e a un periodo in cui è stato lontano dal lavoro, il professore di letteratura Samuel Salomon (Elliot Cowan) inizia ad avere incubi relativi all'assassinio di una donna nel contesto di un misterioso rituale. Quando questa donna muore realmente nelle stesse circostanze del sogno.

Balaguerò ha diretto alcuni dei thriller più suggestivi e terrificanti degli ultimi tempi, tra cui Darkness, Fragile e soprattutto Rec, che ha dato il via ad un franchise di successo.

La settima musa arriva nelle nostre sale il prossimo 22 agosto. Fanno parte del cast Franka Potente, Joanne Whalley e Christopher Lloyd. Cowan e Lloyd sono i protagonisti della clip che vi proponiamo oggi in esclusiva.