La scomparsa di Eleanor Rigby

2013, Romantico

La scomparsa di Eleanor Rigby direct to video a marzo: ecco le cover

Un progetto unico e tre film al tempo stesso: l'opera di Ned Benson, con protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy, arriverà direttamente in DVD e Blu-ray distribuiti da Koch Media.

Uscirà il 26 marzo direttamente in homevideo La scomparsa di Eleanor Rigby, progetto unico e tre film al tempo stesso, acclamato all'ultimo Festival di Toronto nella versione Lei (Her) e Lui (Him) e presentato al Festival di Cannes nella versione Loro (Them). I tre film di Ned Benson, interpretati da James McAvoy e Jessica Chastain saranno disponibili sia in DVD che in Blu-Ray, tutti distribuiti da Koch Media. Nelle immagini sotto vi presentiamo tutte le cover.

Le cover homevideo di La scomparsa di Eleanor Rigby

Ne La scomparsa di Eleanor Rigby, è protagonista una coppia: un tempo felicemente sposati, Eleanor (Jessica Chastain) e Connor (James McAvoy) improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano.

La scomparsa di Eleanor Rigby direct to video a...
Privacy Policy