La scomparsa di Eleanor Rigby direct to video a marzo: ecco le cover

Un progetto unico e tre film al tempo stesso: l'opera di Ned Benson, con protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy, arriverà direttamente in DVD e Blu-ray distribuiti da Koch Media.

Uscirà il 26 marzo direttamente in homevideo La scomparsa di Eleanor Rigby, progetto unico e tre film al tempo stesso, acclamato all'ultimo Festival di Toronto nella versione Lei (Her) e Lui (Him) e presentato al Festival di Cannes nella versione Loro (Them). I tre film di Ned Benson, interpretati da James McAvoy e Jessica Chastain saranno disponibili sia in DVD che in Blu-Ray, tutti distribuiti da Koch Media. Nelle immagini sotto vi presentiamo tutte le cover.

Le cover homevideo di La scomparsa di Eleanor Rigby
Le cover homevideo di La scomparsa di Eleanor Rigby

Ne La scomparsa di Eleanor Rigby, è protagonista una coppia: un tempo felicemente sposati, Eleanor (Jessica Chastain) e Connor (James McAvoy) improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano.