La scatenata dozzina torna in DVD

Da dicembre nei negozi il DVD de 'Il ritorno della scatenata dozzina', con Steve Martin, per la Fox.

Dal regista di Missione Tata (Adam Shankman), Il ritorno della scatenata dozzina, il seguito della commedia per grandi e piccini ispirata al classico In dodici lo chiamano papà, approda in DVD dal 1° dicembre per la 20th Century Fox Home Entertainment.
I Baker, la numerossima famiglia capitanata da Tom (Steve Martin), che già avevamo conosciuto ne Una scatenata dozzina, si ritrovano felicemente riuniti per una breve e nostalgica vacanza al lago, a festeggiare due grandi novità. L'arrivo del primo figlio di Nora, la figlia maggiore, ed il suo trasferimento in un'altra città, e la prossima partenza di Lorraine e Charlie che intraprendono la carriera universitaria. Naturalmente, tutta riunita, la numerosa prole di Tom scapperà ben presto al controllo dei genitori, anche perché figli e genitori saranno ben presto coinvolti in una sfida pseudo-sportiva con i vicini Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data...

Una commedia per famiglie con un cast d'eccezione - tra cui anche Hilary Duff e Carmen Elektra -, che tra una crisi pre-adolescenziale e una post, mette in luce la crescita dei singoli individui, aiutandosi con un canovaccio ricco di solenni disastri e gag che regalano risate per tutti.
L'edizione DVD pubblicata dalla Fox contiene il film nel formato 2.35:1 anamorfico, tracce audio italiane (DTS e Dolby Digital 5.1) ed inglese (Dolby Digital 5.1) e sottotitoli nelle stesse lingue.
Sono presenti, come extra, un commento audio del regista Adam Shankman, 3 featurette (Fox Movie Channel presenta: Cast session; Il caos; Trio comico) e 2 trailer cinematografici.